Demo Policy

Il tuo nome (richiesto)
La tua email (richiesta)
Nome artista (richiesto)
Biografia
Discografia
Social Links
Link alla demo (richiesto)
Puoi utilizzare i più comuni servizi di hosting (Zippyshare, MEGA) o di sharing musicale (Soundcloud, Bandcamp). Sconsigliamo l'utilizzo di link a scadenza (WeTransfer).


CAPTCHA
captcha

Demo:

demo@whiteforestrecords.com

DEMO POLICY:

 

Ricevere i demo per noi è sempre un piacere. Da musicisti sappiamo quanto è preziosa la propria musica e quanto importante sia affidarla a qualcuno che possa valorizzarla. Se dunque inviate i vostri demo a noi, non possiamo che essere in qualche modo lusingati da tale considerazione.

Ciò detto, considerato anche l’alto numero di proposte e richieste ricevute, pubblichiamo qui di seguito un breve vademecum da rispettare prima di spedire le vostre email cariche di musica.

1. La biografia è importante. Diteci chi siete, da dove venite, cosa fate (studio? lavoro?), se avete un sito o un profilo sulle reti sociali (Facebook, Twitter, Tumblr, etc…) e altre informazioni che potreste ritenere importanti – come pubblicazioni passate, ad esempio.

2. Mai file musicali in allegato. Caricate la musica su Soundcloud, Bandcamp, YouTube, Vimeo, dove preferite. Potete farlo in forma privata/segreta e nessuno, se non noi, avrà accesso ai vostri inediti, qualora vogliate tenerli in riserbo. Non apriamo archivi rar, non apriamo file in allegato che non siano pdf, documenti Word o simili.

3. Non aspettatevi risposte immediate. A volte, per cortesia, rispondiamo anche in caso di rifiuto. Se dovesse interessarci qualcosa, ve lo faremo sapere nel giro di sei settimane. Nel caso in cui non doveste ricevere notizie, vorrà dire che la vostra proposta sarà stata valutata e scartata. Questo accade perché ci scrivete in numerosi e, pur ascoltando tutto quello che inviate, non sempre possiamo rispondere e, soprattutto, spiegarvi cosa non va bene e cosa migliorare perché quello non è compito nostro.

Grazie,

White Forest Records